Il mio ciclo non è MAI stato regolare in vita mia, ho girato tantissimi medici e fatto altrettante indagini ed analisi senza che risultasse mai nulla di anomalo e senza quindi avere mai una diagnosi precisa e sicura.
Mi era stato prescritto il CHIROFOL, che ho provato per qualche mese senza alcun miglioramento.
![]() |
l'olio essenziale dell'Erboristeria Magentina |
Mia madre l'aveva comprato in erboristeria, e facendo una ricerca in internet ho scoperto le sue proprietà utili in casi di disturbi mestruali, che non mi metto ad elencare perché il web è pieno zeppo di informazioni in merito, piuttosto voglio parlare della mia esperienza, dal momento che non si trova molto in proposito e la cosa mi sembra davvero strana dato che ho constatato personalmente che, con l'assunzione di poche gocce, le mestruazioni arrivano DAVVERO.
Banana's Tip! Nei giorni che precedono l'arrivo (previsto!) del ciclo mi faccio una bella tazza di tisana rilassante nel pomeriggio (capite da sole il perché scelga proprio quella rilassante...) e ci aggiungo zucchero e 1 o 2 gocce di olio essenziale, tutti i giorni fino a che non mi vengono, e di norma succede in soli 3-4 giorni!!!
La cosa bella è che ha un ottimo profumo ed anche un buon sapore, cosa che spesso le tisane rilassanti non hanno.
Per me è stata davvero una scoperta perché non se ne sente parlare in giro nonostante sia davvero efficace!!!
E' un problema comune a tante ragazze quello del ciclo ballerino, e pensare che basti una soluzione semplice e naturale per combatterlo mi rende veramente felice! :)
Tuttavia è controindicato per le ragazze che assumono la pillola anticoncezionale e per chi ha tumori al seno, vi consiglio comunque di documentarvi prima di usarlo e, in ogni caso, di non abusarne mai, il troppo stroppia, si sa!
P.S.: non so se ne sarete contente ma...fa crescere le tette...!
http://www.lillanatura.com/magentina/oli/salviasclarea.html
Nessun commento:
Posta un commento